酒店回复: Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto Le Corniole Aparthotel, mi fà piacere che abbia gradito la comoda vicinanza al contro storico ed al tempo stesso sono spiacente per le segnalazioni fatte: l'ingresso del parcheggio, subito dietro una curva è segnalato con tanto di insegna ampia e luminosa + alcuni cartelli attaccati al cancello d'ingresso, su strada non è permesso dal comune mettere cartelli. Grazie per gli apprezzamenti al personale, ma le cameriere probabilmente avranno bussato per verificare se l'appartamento fosse vuoto, erano appunto le 10.30 in prossimità dell'orario di check-out. Cordiali saluti Giovanni
酒店回复: Gentile Ospite, La ringrazio per aver soggiornato al Residence Le Corniole Aparthotel, sono davvero spiacente che la struttura non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Le dò qualche notizia a beneficio dei nostri comuni lettori e futuri Ospiti: ha usato il condizionale ma Le comunico che abbiamo il parcheggio interno ampio e gratuito (mi sembra l'abbia anche usato), per di più comodo soprattutto per chi vuole visitare il centro storico di Arezzo essendo posizionati in pieno centro città. Mi dispiace se il treno abbia dato fastidio a Lei, nonostante un'insonorizzazione di base della struttura. Mi fà piacere che abbia gradito la grandezza dell'appartamento e la pulizia a cui teniamo in modo particolare. In struttura non abbiamo la sala colazioni ed in via gratuita, forniamo direttamente in cucina del proprio appartamento, un box colazione completo di prodotti dolciari oltre a latte e burro in frigo e caffè macinato da prerparare con la classica moka. Per motivi di licenza non possiamo servire prodotti freschi anche nel "terzo millennio" ormai iniziato ahimè da circa 23 anni (le dò questa notizia che non siamo più alle soglie!) La tipologia di colazione è specificata dappertutto. Le auguro ottimi futuri viaggi e relativi soggiorni. Cordiali saluti. Giovanni
优秀。非常优秀
房间宽敞、漂亮、干净。服务一流。非常重要的一点请注意,酒店紧邻铁轨,火车会在离窗户20米处经过,每小时有1-3趟。火车经过时噪音很大,但其他时间氛围非常安静,甚至可以说是宁静宜人。
我和丈夫在五月底住了两晚。我们玩得很开心。这间单间公寓宽敞舒适,干净整洁,配备了各种舒适设施。工作人员非常友好热情,乐于助人。唯一的缺点是离轨道很近,虽然能听到火车的声音,而且声音很频繁,但周末火车会少很多,所以也算弥补了这一点。我们仍然玩得很开心。我们也推荐去他们的餐厅用餐,非常棒。
我于 4 月 19 日至 21 日住在阿雷佐的“Le Corniole”酒店。网站上报道的有关该结构的信息与事实不符。我们住的房间与照片不符,位于大楼顶层阁楼,没有阳台,窗户面向阿雷佐火车站的轨道,屋顶上有餐厅的排气扇,直到午夜过后,通风口不断发出难以忍受的噪音。我们不得不下楼到餐厅与老板(当他的助手不在时,他也负责接待)讨论住在房间里的困难。该网站出售的住宿也包含早餐。这种早餐被称为“盒装”(网站未具体说明),包括一个装有包装好的干饼干的托盘、一瓶水和冰箱里的一袋牛奶(甚至不可能有咖啡)。由于建筑物附近的酒吧(500米外)关门了,我们在庆祝活动的两天里开车去吃早餐。我们试图抱怨设施运转不良,但除了离开那天外,我们在接待处从未发现任何人。 最后我想说,这是我住过的最差的三星酒店。
酒店在路上没有路标,私人停车场位于铁路上方的一栋古老建筑内,因此从清晨开始,经过的火车就让您无法入睡...公寓很大,但有很多缺陷,显示出年久失修...工作人员非常有礼貌,除了清洁女工,她们在 10:30 就想把我们赶出房间,尽管退房时间是 11:00...唯一的优点是它距离市中心只有一箭之遥。我不会再回去了,也许你可以找到更好的
这家酒店完全满足了我们的需求,地理位置优越,非常适合游览阿雷佐市中心,还可以与两个小女孩在圣诞节之城轻松步行。热情的工作人员,整洁干净的房间,早餐是包装好的但种类繁多且质量上乘的食物。该建筑毗邻车站,因此您可以听到火车经过的声音,但这对我们来说不是问题。建议!
公寓的位置非常理想,位于市中心,步行即可到达centro storico。院子里设有停车位。设备干净且功能齐全。性价比非常好。我们甚至还收到了一瓶迎宾葡萄酒——这是一个很好的举动。又很高兴。
该建筑地理位置优越,距离历史中心仅几分钟路程。客房温馨舒适,设施齐全。工作人员非常优秀而且非常乐于助人。我们度过了一个非常平静的周末。建议。
一般来说,当我寻找一家酒店只是为了过夜时,三件事对我来说至关重要:浴室、睡眠、早餐。关于浴室没什么可说的。剩下的却是一层可怜的面纱。你睡的地方距离火车轨道只有 5 米,火车轨道不断经过,导致你彻夜难眠。绝对不推荐
坏的!从外部看,该结构已经过时,需要改进。停车场位于住宅楼下,我们靠近火车轨道,所以晚上睡觉是不可能的。房间宽敞,还算干净,说实话,对于他们的要求来说,性价比也不好(在三千年之际,早餐都是密封袋的,我附上照片)。位置很好,几乎在市中心,但第二天我们去了大街。和跑步。